sabato 16 agosto 2014

Sesto, i Giovani Sestesi al sindaco Trezzi di Cinisello: “Togliete quelle schifezze, non siamo la vostra pattumiera”

DialogoNews

Sesto, i Giovani Sestesi al sindaco Trezzi di Cinisello: “Togliete quelle schifezze, non siamo la vostra pattumiera”


SESTO SAN GIOVANNI 

I Giovani Sestesi, attenti all’aspetto ambientale della città, denunciano lo stato di abbandono riscontrato al confine tra Sesto e Cinisello, dopo che (in ritardo) è  stata tagliata l’erba sui cigli della strada, lasciando all’evidenza tutta la porcheria di rifiuti di ogni genere. Una vergogna che Paolo Vino, segretario della Lista denuncia pubblicamente con il seguente comunicato, chiamando in causa direttamente il sindaco cinisellese Siria Trezzi.
Se Cinisello Balsamo e il sindaco Trezzi pensano di far passare Sesto San Giovanni e i Sestesi come dei “zozzoni” ha capito male. Sono trascorsi alcuni giorni da quando è stata tagliata l’erba a lato del sottopasso Cinisello-Sesto. Possibile che nessuno si è accorto del porcile che era nascosto? Carte, bottiglie, cellofan, lattine e chi più ne ha e più ne metta… allora mi chiedo: cosa aspetta il sindaco Trezzi a dare l’incarico alla pulizia? Aspetta forse che ricresca l’erba così si nascoste nuovamente la discarica abusiva?
Potrebbe essere che il sindaco Trezzi possa essere in ferie, ma chi fa le sue veci non passa mai da quelle parti? L’invito che noi della Lista Civica Giovani Sestesi facciamo all’amministrazione Cinisellese e di provvedere il prima possibile alla pulizia perché è vero che quello è territorio di Cinisello Balsamo e non di Sesto San Giovanni ma è una delle porte d’ingresso nella nostra città.
Paolo Vino, segretario politico Lista Civica Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento