giovedì 2 luglio 2015

CORRIERE DI SESTO Sesto / Il 2 luglio incontro pubblico dei Giovani sestesi coi lavoratori del Comune e del centro diurno disabili


Sesto / Il 2 luglio incontro pubblico dei Giovani sestesi coi lavoratori del Comune e del centro diurno disabili


· redazione online · in Politica. ·

Dalla lista civica ‘Giovani Sestesi’ riceviamo e pubblichiamo:

Un nuovo appuntamento per la città organizzato dalla Lista Civica Giovani Sestesi. Argomento molto importante che affronteremo sarà l’esternalizzazione o no del CDD (centro Diurno Disabili). L’incontro-Dibattito si terrà domani giovedì 2 luglio 2015 alle ore 20.45 nella sala del Teatrino di Villa De Ponti (biblioteca di via Dante) e al tavolo dei relatori saranno presenti:

 


  • PAOLO VINO Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi che coordinerà la serata,
  • MARISA PASINA in rappresentanza delle sigle sindacali e
  • SERGIO SETTIMIO rappresentante dei lavoratori del CDD.

Noi della Lista Civica Giovani Sestesi crediamo fortemente che una forza politica che siede in consiglio comunale non può sottrarsi al dialogo e al confronto su temi che riguardano la città e soprattutto quando l’argomento tratta temi delicati come la disabilità.
Non vogliamo fermarci al semplice dibattito ma vorremmo partecipare attivamente alla giusta soluzione per i cittadini che usano questo servizio, per i lavoratori e per la città tutta; cercando di elevare il livello della discussione portando tutti ad un’attenta riflessione”.

Nessun commento:

Posta un commento