venerdì 8 marzo 2013

Dialogonews.it

Sesto, Aiosa batte Caponi 1-0 e sarà la rappresentante della minoranza al “Tavolo del commercio”


Alessandra Aiosa
Alessandra AiosaSESTO SAN GIOVANNISarà il capogruppo dei Giovani Sestesi Alessandra Aiosa a rappresentare la minoranza al Tavolo del commercio dove si discuterà dei problemi di categoria. Esce battuto Gianpaolo Caponi della lista Sesto nel Cuore che rivendicava per se questo incarico. Una disputa che aveva fatto “arrabbiare” la maggioranza che tramite un comunicato della capogruppo del Pd esortava i partiti di opposizione a cercare un nome e comunicarlo per non bloccare l’attività. Ora dopo la scelta i Giovani Sestesi hanno diramato questo comunicato:
Si è chiusa la proposta di candidatura del consigliere comunale di minoranza per la partecipazione al tavolo del commercio. Con il voto di Antonio Lamiranda PDL, Serena Franciosi Movimento 5 stelle, Franca Landucci gruppo misto la consigliera Alessandra Aiosa dei Giovani Sestesi ha avuto la maggioranza sia numerica che rappresentativa dei gruppi consigliari di opposizione.
Ringraziamo per la fiducia e il sostegno in questa decisione che è stata un po’ faticosa fin dal suo inizio. Come criterio, nella partecipazione ai tavoli di lavoro proposti dall’amministrazione si è sempre scelto in base alle attitudini e alla competenza. Siamo soddisfatti che anche in questa occasione buona parte dell’opposizione ha saputo seguire i criteri che fin dall’inizio di questo mandato ci eravamo dati. Adesso possiamo iniziare a lavorare anche su questo tema che ha tanti punti in comune nei programmi dei gruppi politici che ci hanno appoggiato. Ci scusiamo per lo slittamento del tavolo del commercio ma solo adesso le cose sono state fatte secondo le regole.
La segreteria dei Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento