domenica 23 settembre 2012

Dialogo News

Sesto, domani mattina il sindaco inaugura un grosso centro di prodotti per celiaci. Il sostegno dei Giovani Sestesi

SESTO SAN GIOVANNI -      I Giovani Sestesi, in un momento di difficoltà economica e di fronte a nuove iniziative imprenditoriali,  si schierano dalla parte dei celiaci e del commercio sestese. Domani mattina in viale Gramsci n°583 si inaugura “MILANO SENZA GLUTINE”, il più grande negozio per celiaci in Italia. La celiachia è una intolleranza permanente al glutine, che negli ultimi anni sta colpendo sempre più persone.
Jenny e Marco, titolari del negozio, hanno scelto Sesto San Giovanni come location per una attività in piena espansione e di servizio forti di un’esperienza già incominciata a Milano in via Beato Angelico. Capacità imprenditoriale e voglia di crescere sono le caratteristiche che li contraddistinguono. Finalmente i celiaci non dovranno più comprare da catalogo in farmacia, ma potranno scegliere fra un’ampia gamma di prodotti a scaffale in un ambiente accogliente, ordinato con l’angolo gioco per i bambini.
Apprezziamo la scelta di aprire a Sesto San Giovanni un centro per celiaci così importante – dice Paolo Vino Segretario della Lista Civica Giovani Sestesi -, ed è molto apprezzabile il coraggio e lo spirito imprenditoriale che in un momento di crisi globale come quello
che stiamo attraversando spinge Jenny e Marco ad investire nel commercio Sestese”.  A tagliare il nastro sarà il sindaco Monica Chittò, domani mattina alle ore 10.30, nella sede di viale Gramsci 583 (ang. Via Puccini). La cittadinanza è invitata.

Nessun commento:

Posta un commento