sabato 15 settembre 2012

Dialogonews

Sesto, Giovani Sestesi in campo per difendere il ruolo della polizia locale martedì 18, ore 21, a villa Puricelli Guerra

   SESTO SAN GIOVANNIRiprendono  gli incontri organizzati dai GIOVANI SESTESI, sui temi aperti che riguardano la città di Sesto San Giovanni. Problemi evidenziati dai cittadini durante la campagna elettorale prima delle elezioni e che sono tuttora emergenti. I Giovani Sestesi intendono mantenere alta l’attenzione su questi argomenti ed essere da sprono alle iniziative risolutive che l’aministrazione dovrà prendere per risolverli.
Questa volta l’argomento della serata, che si terrà martedì 18 Settembre 2012, alle ore 21.00 in sala del Camino a Villa Puricelli Guerra sarà “IL RUOLO DELLA POLIZIA LOCALE”. Al tavolo dei relatori, ospiti della serata, saranno presenti Claudio ZUCCHI Vice Sindaco e Assessore della Polizia Locale  e Paolo Vino, Segretario Politico dei Giovani Sestesi che coordinerà ed introdurrà la serata. L’argomento è di stretta attualità visti anche gli episodi di teppismo e di disturbo che i cittadini lamentano in particolare in alcune zone centrali della città, senza risultato sul piano operativo. Alla serata possono intervenire con domande i cittadini presenti.

Nessun commento:

Posta un commento