venerdì 12 settembre 2014

ODG dei GIOVANI SESTESI, un documento di responsabilità. UN GRANDE SUCCESSO

LO SPECCHIO DI SESTO
Rettifica/Bilancio previsionale 2014, le precisazioni dei Giovani Sestesi
Con riferimento all’articolo relativo alla posizione dei Giovani Sestesi in merito al bilancio previsionale 2014 ci scrive il segretario politico dei Giovani Sestesi per sottolineare che il comunicato diffuso dai Giovani Sestesi diceva che “la soddisfazione era rivolta al documento da noi presentato e non al bilancio. Inoltre abbiamo apprezzato che il sindaco lo ha fatto suo confermando il reale significato politico del documento stesso”.

Scusandoci con i lettori e con gli interessati, pubblichiamo per intero il comunicato stampa 

“Grande soddisfazione della Lista Civica Giovani Sestesi. Ha vinto la politica del fare e del buon governo. Ieri sera, durante il consiglio comunale sul bilancio di previsione, facendo suo l’ordine del giorno presentato dalla Lista Civica Giovani Sestesi il Sindaco Monica Chitto’ che personalmente ringrazio, ha riportato la politica al centro riconoscendo il valore sia dei contenuti che politico del documento. Un documento serio, equilibrato e di buon senso nel quale si chiede un cambio di passo nelle tempistiche che riguardano il bilancio comunale e nel ridare la giusta importanza e responsabilità a tutti gli eletti che siedono in consiglio comunale. Adesso ci aspettiamo un passo diverso. Siamo a metà mandato e non è più tempo di guardarsi indietro per nessuno, dobbiamo fare tutti la nostra parte”.

Paolo Vino
Segretario Politico
Lista Civica Giovani Sestesi

 

Bilancio previsionale 2014, soddisfatti i Giovani Sestesi: documento serio, equilibrato e di buon senso



Dopo le dure critiche al bilancio previsionale 2014, avanzate dai banchi dell’opposizione, dalla Lista civica Sesto nel Cuore e del consigliere forzista Roberto Di Stefano, arrivano invece le lodi dei Giovani Sestesi. E’ il segretario politico Paolo Vino a dichiararsi soddisfatto perché “Ha vinto la politica del fare e del buon governo – dichiara Vino -. Durante il consiglio comunale sul bilancio di previsione, facendo suo l’ordine del giorno presentato dalla Lista Civica Giovani Sestesi il Sindaco Monica Chittò che personalmente ringrazio, ha riportato la politica al centro riconoscendo il valore sia dei contenuti che politico del documento”.
Un documento che i Giovani Sestesi definiscono “serio, equilibrato e di buon senso nel quale si chiede un cambio di passo nelle tempistiche che riguardano il bilancio comunale e nel ridare la giusta importanza e responsabilità a tutti gli eletti che siedono in consiglio comunale”.

Nessun commento:

Posta un commento