lunedì 29 settembre 2014

Sesto, la giornata difficile del sindaco Chittò tra impegni istituzionali e attacchi sulla rete. La solidarietà dei Giovani Sestesi

Sesto, la giornata difficile del sindaco Chittò tra impegni istituzionali e attacchi sulla rete. La solidarietà dei Giovani Sestesi
 
Il sindaco Monica Chittò
 SESTO SAN GIOVANNI 

Il sindaco Chittò
Non è stata una giornata di “normale” attività lavorativa quella del sindaco di Sesto Monica Chittò, iniziata con il voto in provincia per la Città Metropolitana e proseguita con altri impegni, come il pranzo di solidarietà nel giardino dei Tigli e il festival del mangiare al Mil.
Nei confronti del sindaco ci sono stati attacchi offensivi riguardo anche alla presenza degli immigrati arrivati ieri mattina su disposizione del prefetto. I commenti sulla rete hanno sconfinato nell’insulto tanto che l’addetto stampa del sindaco ha postato una difesa: “Va bene il contraddittorio, ma certe frasi sono inopportune, occorre prendere dei provvedimenti”.
A esprimere solidarietà al sindaco anche i Giovani Sestesi, con il comunicato seguente: “La Lista Civica Giovani Sestesi esprime piena solidarietà al Sindaco Monica Chittò. I commenti pubblicati su FB contro il primo cittadino Sestese sono vergognosi e solo da condannare. A nome di tutto il gruppo della Lista Civica Giovani Sestesi esprimiamo pieno sdegno per le frasi pubblicate contro il Sindaco Chittò condannando un tale atteggiamento dando sostegno alla persona e al ruolo istituzionale“.

Nessun commento:

Posta un commento