martedì 3 aprile 2012

GIOVANI SESTESI

da Dialogo News

Elezioni 2012, i Giovani Sestesi primi nella consegna della lista elettorale con la candidata Aiosa

Alessandra Aiosa con il segretario dei "Giovani Sestesi" Paolo Vino

SESTO SAN GIOVANNIPer noi Giovani  Sestesi quella di ieri è stata una data storica”. Così ha detto Alessandra Aiosa, candidato sindaco dei Giovani Sestesi che si propone di dare una svolta al mondo della politica, incontrando un gruppo di cittadini poco distante della sede del  Comune. “Il 2 aprile, infatti, abbiamo ufficializzato la presentazione della lista per le elezioni amministrative del prossimo 6-7 maggio e siamo stati i primi a farlo”.
Un percorso, quello dei Giovani Sestesi che non è improvvisato. “Il 4 dicembre 2007 – ha proseguito la Aiosa  – abbiamo ufficializzato la campagna elettorale e  da allora  abbiamo costantemente lavorato per tutti questi anni. Decine e decine di iniziative che hanno coinvolto i sestesi, una presenza costante sul territorio con i gazebo che ci hanno permesso di raccogliere suggerimenti e critiche, fondamentali, cortei per sensibilizzare la popolazione sulla fine del commercio a causa di una città morta.  Anzi, che è stata sepolta.  E proprio il contatto con i residenti ha permesso di mettere a punto un programma rivolto soprattutto ai giovani, allo sport (si pensi solo allo stadio per la squadra dell’Inter  che vuole essere anche centro sportivo multimediale) con il preciso obiettivo di far  rinascere al più presto Sesto San Giovanni, per riconsegnarla più viva che mai ai suoi cittadini”.
Alessandra Aiosa ha tenuto a precisare il proposito centrale di tutta la campagna elettorale dei Giovani Sestesi. “Forse è bene ricordare che non ci siamo improvvisati qualche settimana fa e adesso cominciamo a raccogliere i frutti di un lavoro partito da lontano. Lo abbiamo scritto sui nostri cartelloni, siamo il Movimento per il ambiamento, per la svolta, non a parole ma a fatti, e il primo weekend di maggio c’è l’occasione per tramutare il nostro progetto in una realtà per il futuro di Sesto San Giovanni”.

Nessun commento:

Posta un commento