venerdì 13 aprile 2012

GIOVANI SESTESI

Dialogo News

I Giovani Sestesi organizzano domenica una manifestazione contro il finanziamento ai partiti con corteo in piazza

                                            
                                                     Una manifestazione dei Giovani Sestesi
SESTO SAN GIOVANNIDa diverse settimane tutti i quotidiani dedicano ampio spazio alla malagestione economica dei partiti (per ricordare citiamo la questione Lusi nella Margherita e più di recente quella di Belsito nella Lega) e buona parte dei giornali punta il dito sulla imbarazzante “pezza” che Alfano, Bersani e Casini hanno studiato sulla questione del finanziamento. Gli stessi partiti, oltretutto, che hanno messo in discussione la campagna elettorale dei Giovani Sestesi.
A fronte di tutto ciò, Alessandra Aiosa, candidato sindaco dei Giovani Sestesi, ha deciso di lanciare, attraverso un nuovo corteo (pacifico), che si svolgerà domenica 15 aprile a partire dalle ore 10.00 dalla Rondinella, un invito al voto per cambiare la guida di Sesto. Cari cittadini, ANDATE A VOTARE! E’ l’unico modo per CAMBIARE e dire BASTA a quelli che da sempre sono al timone della realtà sestese, e ci riferiamo ai partiti tradizionali.
Il corteo partirà da P.zza Maria Ausiliatrice (zona Rondinella) e raggiungere P.zza Trento Trieste per poi ripartire per Largo Lamarmora. Alessandra Aiosa, candidato Sindaco dei Giovani Sestesi, in occasione della sosta in P.zza Trento Trieste prima e in Largo Lamarmora dopo, terrà due comizi per sensibilizzare i cittadini sulla necessità del voto e scegliere il Cambiamento.
Segreteria
GIOVANI SESTESI

Nessun commento:

Posta un commento