mercoledì 18 luglio 2018

IL PARCHEGGIO DEL CIMITERO DIVENTA UNA DISCARICA comunicato stampa del 18 giugno 2018


Sesto, il parcheggio del cimitero diventa una discarica abusiva

👤by Andrea Guerra
SESTO SAN GIOVANNI – Il parcheggio del cimitero Nuovo di Sesto San Giovanni utilizzato come discarica a cielo aperto. Negli ultimi giorni si sono ripetuti episodi simili a quello denunciato anche fotograficamente da Paolo Vino, portavoce e segretario dei Giovani Sestesi. Il quale ha denunciato il fatto che l’area pubblica adiacente al cimitero venga presa d’assalto da chi vuole lasciare l’immondizia abusivamente a bordo strada.
“Dove è finito l’esercito dei selfie che imperversava la scorsa estate? Ancora una volta stamattina il parcheggio del cimitero Nuovo di Sesto San Giovanni è stato preso d’assalto da chi scarica abusivamente i rifiuti. Delinquenti che rimangono impuniti.
Un anno fa ci sarebbe stata la gara a scattarsi un selfie accanto alla discarica per dimostrare che Sesto era degradata”, dice Vino puntando il dito contro giunta e maggioranza.
“Ma oggi quelle persone sono tutte amministratori della maggioranza che governa Sesto San Giovanni, e allora preferiscono scappare.
Dove sono le telecamere promesse? Dove sono le forze dell’ordine che dovevano punire i responsabili?”, chiede ancora Paolo Vino.
Cronaca Sesto18 giugno 2018
Discarica abusiva davanti al cimitero
Ignoti hanno abbandonato una montagna di scarti edili nel parcheggio del camposanto

Discarica abusiva davanti al cimitero nuovo di Sesto San Giovanni. Ignoti hanno abbandonato la scorsa notte una vera e propria montagna di scarti edili nel parcheggio del camposanto di piazza Hiroshima e Nagasaki.
Discarica abusiva davanti al cimitero
Ci risiamo. Gli ignoti “scaricatori” sono tornati a colpire. E hanno scelto ancora una volta il parcheggio del cimitero nuovo sestese per abbandonare di tutto: soprattutto scarti di demolizione da cantiere, ma nel mucchio si trovano anche un bancale, scacchi di plastica e cartone. Materiale che sembra essere riconducibile a un’impresa di costruzioni. Ditta che avrebbe potuto tranquillamente conferire i rifiuti in piattaforma ecologica. Ma così non è stato.
Giovani Sestesi all’attacco
“Dove è finito l’Esercito dei selfie che imperversava la scorsa estate? – si è chiesto provocatoriamente Paolo Vino, della lista civica Giovani Sestesi – Ancora una volta il parcheggio del cimitero nuovo di Sesto San Giovanni è stato preso d’assalto da chi scarica abusivamente i rifiuti. Delinquenti che rimangono impuniti. Un anno fa ci sarebbe stata la gara a scattarsi un selfie accanto alla discarica per dimostrare che Sesto era degradata. Ma oggi quelle persone sono tutte amministratori della maggioranza che governa Sesto San Giovanni. E allora preferiscono scappare. Dove sono le telecamere promesse? Dove sono le forze dell’ordine che dovevano punire i responsabili?”


Una discarica al cimitero di Sesto

Una discarica a cielo aperto al cimitero di Sesto. È quella che ha segnalato Paolo Vino dei Giovani sestesi che ha scattato una foto e ha spiegato: «Dove è finito l’Esercito dei selfie che imperversava la scorsa estate? Ancora una volta stamattina il parcheggio del cimitero nuovo di Sesto San Giovanni è stato preso d’assalto da chi scarica abusivamente i rifiuti. Delinquenti che rimangono impuniti. Un anno fa ci sarebbe stata la gara a scattarsi un selfie accanto alla discarica per dimostrare che Sesto era degradata. Ma oggi quelle persone sono tutte amministratori della maggioranza che governa Sesto San Giovanni… e allora preferiscono scappare. Dove sono le telecamere promesse? Dove sono le forze dell’ordine che dovevano punire i responsabili? #lebugiedidistefano»


HomeAttualità › Sesto rimane città pattumiera: dov’è finito l’esercito dei selfie? La domanda dei Giovani Sestesi
Sesto rimane città pattumiera: dov’è finito l’esercito dei selfie? La domanda dei Giovani Sestesi
By dialogonews on 18 giugno 2018 • ( 0 )



La discarica sull’area del cimitero.
SESTO SAN GIOVANNILa lista Giovani Sestesi manda il seguente comunicato:
Dove è finito l’Esercito dei selfie che imperversava la scorsa estate? Ancora una volta stamattina il parcheggio del cimitero nuovo di Sesto San Giovanni è stato preso d’assalto da chi scarica abusivamente i rifiuti. Delinquenti che rimangono impuniti.
Un anno fa ci sarebbe stata la gara a scattarsi un selfie accanto alla discarica per dimostrare che Sesto era degradata. Ma oggi quelle persone sono tutte amministratori della maggioranza che governa Sesto San Giovanni… e allora preferiscono scappare. Dove sono le telecamere promesse? Dove sono le forze dell’ordine che dovevano punire i responsabili? #lebugiedidistefano

Paolo Vino, segretario Politico Lista Civica Giovani Sestesi





 Notizie da Sesto San Giovanni

Se, te la fanno dentro casa !



Dove è finito l'Esercito dei selfie che imperversava la scorsa estate? Ancora una volta stamattina il parcheggio del cimitero nuovo di Sesto San Giovanni è stato preso d'assalto da chi scarica abusivamente i rifiuti. Delinquenti che rimangono impuniti.

Un anno fa ci sarebbe stata la gara a scattarsi un selfie accanto alla discarica per dimostrare che Sesto era degradata.

Ma oggi quelle persone sono tutte amministratori della maggioranza che governa Sesto San Giovanni... e allora preferiscono scappare. Dove sono le telecamere promesse?

Dove sono le forze dell'ordine che dovevano punire i responsabili?



#lebugiedidistefano



Paolo Vino

Segretario Politico Lista Civica Giovani Sestesi

Nessun commento:

Posta un commento