mercoledì 15 aprile 2015

Bando sul verde pubblico in città, Paolo Vino (Giovani Sestesi) risponde alla Sinistra sestese: "Non lasceremo cadere la questione nel vuoto e non prendiamo lezione dai campioni dell'incoerenza"

 
SESTO SAN GIOVANNI

Bando sul verde pubblico in città, Paolo Vino (Giovani Sestesi) risponde alla Sinistra sestese: "Non lasceremo cadere la questione nel vuoto e non prendiamo lezione dai campioni dell'incoerenza"



Paolo Vino, Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi, ci invia il comunicato che pubblichiamo

Leggo basito il comunicato stampa della Federazione della Sinistra e sorrido al tipico comportamento che la Sinistra più radicale ha, quando viene toccata su nervi scoperti. Accumunarci alle accuse di esponenti di altri partiti di opposizione e fare di tutta l'erba un fascio, è altrettanto tipico del modo di fare politica della Sinistra. Forse non hanno letto bene quelli di Rifondazione Comunista ed è bene che gli si spieghi che noi della Lista Civica Giovani Sestesi, dopo aver sentito le accuse nei confronti dell'assessorE Ianniazzi, volevamo semplicemente che il Sindaco, attraverso la legge, smentisse certe accuse. Se la Federazione della Sinistra non è in grado di dare delle spiegazioni in merito pensi pure alla manifestazione del 25 Aprile, ma noi della Lista Civica Giovani Sestesi non lasceremo cadere nel vuoto questa questione. Essere seduti alla guida della città vuol dire decidere in nome e per conto di altri cittadini anche per chi non la pensa come te. Se questo la Federazione della Sinistra, o meglio Rifondazione Comunista non è in grado di farlo, bè allora ha sbagliato ruolo. Farebbe quindi bene a sedersi da un'altra parte come lo fa a livello Nazionale, visto che in città va a braccetto con il PD e a livello Nazionale lo critica aspramente. Della serie " Evviva la coerenza". (Paolo Vino, Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi)


Autore:snz
Pubblicato il: 15 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento