venerdì 17 aprile 2015

Le solite chiacchiere dei sigg. nessuno del PD

ANCHE SE PER NOI SONO UNA FRANGIA O MEGLIO UNA MANCIATA DI PERSONE RIBELLE DEL PD, PUBBLICHIAMO LE SOLITE PAROLE AL VENTO DI CHI, NON HA LETTO I NS COMUNICATI STAMPA ATTENTAMENTE E COME IN QUESTO CASO NON AVENDO ARGOMENTI  DISCREDITA CHI COME I GIOVANI SESTESI SERIAMENTE SI OCCUPA DELLA CITTA'.

 

Sestodemocratica: “Sull’igiene urbana dibattito aperto alla città, non le grida dei Giovani Sestesi con cui il Pd si vorrebbe alleare”


Da Sestodemocratica, corrente del Pd di Sesto, riceviamo e pubblichiamo:
Di fronte alle grida dei Giovani Sestesi che per penna del loro segretario Paolo Vino minacciano addirittura ‘manifestazioni di massa’ contro la delibera del Consiglio Comunale relativa al servizio di igiene urbana e ai suoi costi e insistono nella polemica sui presunti conflitti d’interesse dell’assessora Iannizzi per l’affidamento del servizio di manutenzione del verde cittadino, viene da pensare a chi possa ritenere questa formazione politica locale come forza matura per partecipare alla gestione della cosa pubblica.
Ci si augura che si possa arrivare a maggiore serietà nel trattare i temi delicati del bilancio comunale e dei servizi per la cittadinanza.
La chiarezza e la trasparenza su questi temi è obbligo per la buona politica, le strumentalizzazioni sono solo figlie della cattiva politica, come sempre.
Ci si augura che su questi temi che investono la vita di tutti i giorni di chi vive e lavora nella nostra città possa svilupparsi un dibattito serio che coinvolga la cittadinanza e la renda partecipe delle scelte che vengono effettuate.
E questo da parte di tutti”.

Nessun commento:

Posta un commento