lunedì 20 aprile 2015

Bando sul verde pubblico in città, Paolo Vino (Giovani Sestesi): "Proprio perchè siamo attenti e responsabili non escludiamo di chiedere le dimissioni dell'assessore Iannizzi"

 
SESTO SAN GIOVANNI

Bando sul verde pubblico in città, Paolo Vino (Giovani Sestesi): "Proprio perchè siamo attenti e responsabili non escludiamo di chiedere le dimissioni dell'assessore Iannizzi"

Paolo Vino, Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi, ci invia il comunicato che pubblichiamo

 
Trovo davvero ridicolo dover rispondere a tutti quelli che non sono in grado di leggere parole semplici come quelle da me scritte nel comunicato fatto in data 12 aprile2015. Forse non sono state espresse in modo esplicito, allora proverò per l'ultima volta a tornare sull'argomento del bando del verde pubblico perché l'ironia di rifondazione comunista e di sinistra democratica, unita alle dichiarazioni fatte da altri, non mi piace proprio. I documenti noi li leggiamo bene e sicuramente non parliamo a caso, sono certo che di questo i Giovani Sestesi ne hanno sempre dato prova. Noi non pretendiamo di dare lezione a nessuno ma non permettiamo a nessuno, men che meno da pseudo comunisti, di darne a noi. Il comunicato era chiaro, chiedevamo al sindaco e al presidente del consiglio che prima, durante o alla fine del Consiglio Comunale di lunedì scorso venisse fatta chiarezza sulle dichiarazioni di alcuni esponenti dell'opposizione riguardante possibili anomalie sull'assegnazione del bando del verde pubblico. Il comunicato successivo proseguiva dicendo che in seguito alla NON risposta tecnica della politica tutta, avremmo fatta pervenire la richiesta al segretario generale e ci riservavamo di chiedere le dimissioni dell'assessore Iannizzi in qualsiasi modo, anche scendendo in piazza. Ai coordinatori di sinistra democratica faccio l'invito di guardare tutti gli interventi e tutti i documenti presentati dai Giovani Sestesi in questi due anni e mezzo. Potranno così rendersi conto di cosa vuol dire sentire la responsabilità di sedere in Consiglio Comunale proponendo idee concrete per il rilancio della città, perché se la città oggi è in questo stato è grazie alla pessima gestione. Ma questo lo sanno. (Paolo Vino, Segretario Politico della Lista Civica Giovani Sestesi)
Autore:snz
Pubblicato il: 17 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento